Home Eventi A Tarvisio arriva il divertente concerto: “Jazzy Journey!”

Data

Ago 15 2021
Evento terminato!

Ora

17:00 - 18:00

A Tarvisio arriva il divertente concerto: “Jazzy Journey!”

Grandi nomi internazionali e artisti emergenti, solisti, ensemble e formazioni allargate, classica, jazz e contaminazioni, località da perdere il fiato e luoghi intrisi di storia: è questa la formula ferragostana del festival dei festival Carniarmonie che offre al su affezionatissimo pubblico una varietà di proposte attrattive e per la loro originalità, e per l’indiscussa qualità dei musicisti ospiti, una tradizione del festival che festeggia quest’anno le sue prime trenta primavere. Un festival storico, ma così vitale da risultare sempre più giovane.

Domenica 15 agosto alle ore 17, presso il Polo Museale di Cave del Predil a Tarvisio, si terrà: “Jazzy Journey!”. Un concerto per voci ed ensemble nelle armonie e nei ritmi tipici della musica improvvisata attraverso una selezione di composizioni tra standard, latin, blues, accompagnati da un quartetto d’eccezione. A capitanare l’insieme è l’ideatore del progetto, il pianista di fama Renato Strukelj, con Nevio Zaninotto al sax tenore, Giovanni Toffolini al basso e Paolo Muscovi alla batteria. Alla band si unisce il quartetto vocale composto da Cristina Del Negro, Angela Ciociola, Luca Di Varmo e Fabio Feruglio. Un ferragosto ottimista, positivo e ballerino sulle trame irrestibili di un jazz garantito dall’estro e dalla classe degli interpreti.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. È necessario il green pass per accedere ed è consigliata la prenotazione su www.carniarmonie.it

Tags: