Home Eventi In arrivo a Gradisca d’Isonzo il concerto benefico: “Note di Pace”

Data

Apr 03 2022
Evento terminato!

Ora

11:00

In arrivo a Gradisca d’Isonzo il concerto benefico: “Note di Pace”

Il Concerto benefico Note di Pace, evento a sostegno della pace in Ucraina si terrà il 3 aprile, alle 11 al Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo.

“Qualche giorno fa ci sono arrivate segnalazioni dal mondo della musica di voler creare un’iniziativa a sostegno di chi sta vivendo in Ucraina il dramma della guerra, spiega l’amministrazione di Gradisca d’Isonzo, come Amministrazione ci siamo attivati subito e abbiamo aperto una collaborazione con a.ArtistiAssociati che immediatamente ha dato la disponibilità a gestire la biglietteria il cui ricavato andrà al fondo nazionale della CRI. Circolo ARCI Skianto! ha offerto il suo appoggio con del supporto tecnico aggiuntivo e la Croce Rossa sarà presente con un suo banchetto per raccogliere ulteriori donazioni libere che, certamente, arriveranno. Ringraziamo tutti gli artisti che hanno generosamente aderito e in particolare l’ Associazione Musicale Culturale Arcadia che ha tenuto le fila dell’organizzazione e coinvolto artisti e gruppi del territorio”.

Parteciperanno al concerto i Freevoices diretti da Manuela Marussi, Andrea Binetti , tenore e interprete di opera e operette, il Il disadattato e la sua orchestra, gruppo ottoni balcanici e il duo jazzistico Giuseppe Minin – Giulio Scaramella.