Manu Chao live ai Laghi di Fusine
A grande richiesta, Manu Chao annuncia il ritorno live in Italia con tre nuovi concerti, prodotti da VignaPR e AND Production, in programma la prossima estate: il primo è fissato per domenica 28 luglio alle 14 ai Laghi di Fusine in Friuli Venezia Giulia per il No Borders Music Festival. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 26 aprile online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
È da sempre considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale. Con i Mano Negra prima e da solista poi ha scritto pietre miliari della musica rock, folk e alternative e ha ispirato milioni di musicisti in tutto il globo.
Nel corso degli anni è stato protagonista in Italia di concerti memorabili, in grado di richiamare migliaia di persone che con lui condividono la musica e gli ideali. Il suo rapporto con il nostro Paese è veramente speciale e quest’anno Manu Chao ha deciso di tornarci per dei nuovi appuntamenti che si trasformeranno in vere e proprie feste per tutti.