Appuntamento con “Piccolipalchi” a Codroipo
Il teatro per tutta la famiglia.
Domenica 2 febbraio, gli spazi dell’ Ottagono di Codroipo ospiteranno lo spettacolo “La barca e la luna”. L’ iniziativa si inserisce nella ampia programmazione della rassegna “Piccolipalchi” promossa dall’ ERT (Ente Regionale Teatrale) con l’ obiettivo di diffonde l’ arte del teatro anche tra i bambini. Infatti, giunta alla sua quattordicesima edizione, la manifestazione si è consolidata come un importante intervento di politica culturale per l’infanzia, raccogliendo attorno a sé una rete di soggetti che condividono lo spirito del progetto.
Sul palco codroipese andrà in scena la storica compagnia bolognese “La baracca- Testoni Ragazzi” che incanterà il pubblico con canti e immagini. Infatti, i piccoli spettatori saranno coinvolti nella narrazione attraverso le scenografie e il movimento dei corpi degli attori. Protagonisti saranno i desideri e le ambizioni. Proprio quel sogno, sia esso realizzato o meno, accompagna l’ andare, l’ incontrare e il conoscere.
Lo spettacolo è dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni ed è a numero chiuso. Dunque, è necessaria la prenotazione allo 0432 224214.