Home Eventi I burattini arrivano al telefono per grandi e piccini a Cividale

Data

Dic 08 2020
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

I burattini arrivano al telefono per grandi e piccini a Cividale

Anche questa settimana, continua a correre sul filo del telefono il progetto “Storie e curiosità al telefono” che vede la collaborazione tra il servizio didattico di Arteventi e l’Ufficio Cultura del Comune di Cividale. 

L’8 dicembre, infatti, Veronica Tomasettig, dal Centro Internazionale Podrecca Teatro delle Meraviglie Signorelli di Cividale, vi farà conoscere le storie, le curiosità e i retroscena delle famose marionette protagoniste della “Compagnia dei Piccoli” di Vittorio Podrecca, il più grande impresario e regista italiano di una compagnia di marionette, e della straordinaria collezione di Maria Signorelli, creatrice e collezionista di burattini e fantocci.

Potete prenotare, scrivendo una mail a biglietteria.monastero@cividale.net o chiamando il numero 347 7581734. Dopo, aver scelto l’orario e memorizzato in rubrica il numero come “CIPS Cividale”, vi basterà attendere la telefonata di Veronica Tomasettig. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti. 

Se desiderate scoprire questi racconti non preoccupatevi della vostra età, il materiale del Centro Internazionale è dedicato a grandi e piccoli. Infatti, il senso di meraviglia che suscita la genialità di questa piccola grande arte dell’intrattenimento giova ad entrambi,  soprattutto di questi tempi.