Piccoli brividi per i bambini al Teatro Nuovo coi fantasmi
I bambini, sabato 7 novembre, potranno spaventarvi e divertirsi con fantasmi di stoffa, plastica, cartone che realizzeranno con tanta fantasia e useranno per animare, come simpatiche comparse, il foyer del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Questo sarà l’ultimo incontro dei laboratori di piccola creatività manuale per i bambini, ideati da Margherita Mattotti ed Eloisa Gozzi, e si terrà a partire delle quattro del pomeriggio per circa un un’ora e mezza. L’appuntamento è riservato solamente ai bambini dai 6 agli 11 anni e il biglietto necessario per poter partecipare costerà tre euro.
Inoltre, è obbligatoria l’iscrizione all’indirizzo iscrizioni@teatroudine.it ,indicando nome, cognome ed età del bambino che si desidera iscrivere, oltre al nome, cognome, indirizzo mail e cellulare di un genitore. Le registrazioni, potranno essere considerate confermate soltanto dopo aver ricevuto una mail di risposta dagli uffici del Teatro, che includerà anche il regolamento per l’accoglienza e la gestione degli iscritti secondo le misure di sicurezza anti Covid 19.
Infine si sottolinea che i genitori non potranno affiancare i bambini durante i laboratori, e che è possibile iscrivere ciascun bambino ad un solo laboratorio, pertanto se vostro figlio avesse già partecipato ad uno degli incontri precedenti, non potrà essere presente a questo.