Sabato 9 marzo alle ore 20.45, il Teatro della Corte di Osoppo ospiterà lo spettacolo “Anna Karenina – Le Donne e la Passione“. Prodotto dal Teatro Tor Bella Monaca di Roma e Seven Cults produzioni, lo spettacolo è una riflessione sul mondo emotivo che irrompe inaspettatamente nel vissuto individuale e sociale.
La regia è affidata a Filippo d’Alessio, con scenografie curate da Tiziano Fario. Il cast vanta la presenza di talentuosi attori come Maddalena Rizzi, Bruno Governale, Biagio Iacoviello e Alioscia Viccaro.
L’ambientazione nella sala d’aspetto di una stazione, simbolo di arrivi e partenze, crea uno spazio di convergenza di esistenze. Anna Karenina, personaggio enigmatico, torna in scena, coinvolgendo gli spettatori in un gioco teatrale che esplora la relazione tra la vita reale e la drammaturgia.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al prezzo di €15 (intero) e €12 (ridotto). Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare info@anathemateatro.com o chiamare i numeri 04321740499 e 3453146797.