I prodotti più iconici dell’azienda friulana all’estero.
Dopo il periodo di lockdown, l’azienda friulana Calligaris sceglie di promuovere la ripresa attraverso un importante traguardo: l’apertura di uno store in Cina. Situato all’interno del rinomato luxury mall del Louvre Furnishing Center di Guangzhou, l’affermata impresa di arredamento inaugura uno spazio lineare ed armonioso, pronto ad ospitare i prodotti più ricercati dalla clientela.
Lo store si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati. In questo spazio dotato di ampie vetrine, sarà possibile scoprire la collezione Calligaris lasciandosi guidare tra i corner dedicati ad ogni zona della casa. Tra i prodotti più iconici presentati spiccano i tavoli più raffinati, come il modello Orbital di forma elittica con piano in ceramica e basamento centrale a colonna, il celebre tavolo rotondo dal nome Icaro, elegante e al tempo stesso funzionale, e infine Atlante, un modello dalle linee sottili, geometriche ma accoglienti.
Il divano Lounge, dal design semplice e moderno, diventa protagonista della zona living mentre ad arredare gli ambienti riservati alla notte, due modelli letto facilmente inseribile in ambienti sia classici che moderni. Eleganti madie e numerose le sedute, proposte sia per la zona giorno che infine per i momenti di relax, da consumare su Lazy, la poltrona dalle linee sinuose e dall’ampia seduta accogliente.
Infine, completano gli arredi l’eccezionale serie di oggettistica e complementi. Il gruppo conferma con questo passo l’autorevolezza del brand e una notevole volontà di superare la crisi attuale, avvalendosi della potenzialità che il Made in Italy rappresenta ancora oggi per il mercato estero.