Aumentano i ricavi rispetto al 2018.
Il Consiglio di amministrazione di Eurotech S.p.A. ha esaminato e approvato il suo Progetto di Bilancio, concludendo che il 2019 è stato un anno record per Eurotech, che a livello di Gruppo ha raggiunto un fatturato consolidato di 101,97 milioni di euro, in crescita del 28.9% rispetto al 2018.
Tutte le aree geografiche hanno contribuito alla crescita dei ricavi. Questa crescita, generatasi dopo che già il 2018 aveva evidenziato un incremento del 31,5%, è il frutto degli investimenti e degli sforzi fatti per posizionare il brand Eurotech tra i “first mover” nelle tecnologie per l’IoT industriale e per lo High Performance Edge Computing (HPEC).
L’amministratore Delegato Roberto Siagri ha commentato: “Siamo soddisfatti della crescita dei ricavi e dei margini che siamo riusciti ad esprimere nel 2019. E’ stato un anno importante non solo per il risultato economico molto positivo ma anche per i nuovi clienti che sono stati acquisiti e che si acquisiranno grazie ad un offerta di prodotto molto innovativa a dimostrazione della leadership tecnologica costruita negli anni. Il 2019 ci ha permesso di iniziare a dimostrare il nostro potenziale. Sono perciò convinto che la nostra fase espansiva sia solo agli inizi”.
Be the first to comment on "Eurotech chiude un anno da record: “Pronti alle prossime sfide”"