Un bando per lo sviluppo della Carnia, oltre 500 mila euro a disposizione: come partecipare

Contributi per il miglioramento dei posti letto.

È stato aperto da Euroleader un bando per il potenziamento delle attività turistiche sul territorio della Carnia. Il bando ha la finalità di incentivare e sviluppare nuovi servizi turistici tramite il potenziamento e la riqualificazione dei posti letto e la fornitura di attrezzature standard per le attività alberghiere.

E’ fissato al 17 ottobre 2019 il termine ultimo per la presentazione delle domande di sostegno relative al bando “Attivazione di nuovi servizi turistici nella ricettività extra-alberghiera” della Strategia di sviluppo locale. Potranno partecipare al bando tutti i proprietari di attività turistiche-alberghiere quali B&B, micro e piccole imprese della ricettività extra-alberghiere e associazioni, ma non coloro che hanno attività agrituristiche.

Il costo minimo ammissibile dell’operazione è di 10mila euro, il costo massimo del sostegno è di 100mila e, in ogni caso, il costo dell’operazione non può essere superiore al 20% del totale.

Il bando per la partecipazione può essere trovato sul sito di Euroleader.


Be the first to comment on "Un bando per lo sviluppo della Carnia, oltre 500 mila euro a disposizione: come partecipare"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*