Non si può fare benzina in Slovenia, boom di richieste per la carta carburante

Richieste aumentate nello sportello della camera di commercio.

La chiusura dei confini ha portato ad un surplus di richieste per accedere allo sportello carburante della Camera di commercio Venezia Giulia. L’aumento delle richieste è senza precedenti e ha portato a ritardi nella distribuzione delle nuove tessere per avere sconti sulla benzina e sul gasolio regionale.

L’impossibilità di fare rifornimento in Slovenia ha portato i proprietari dei veicolo ha richiedere la riattivazione della tessera alla Camera di commercio. Anche coloro che hanno cambiato il mezzo di trasporto senza aver aggiornato la tessera carburante si sono dovuti rivolgere allo sportello.

Sono state molte le richieste pervenute alla Camera di commercio in questo periodo di emergenza e ciò ha portato ad un rallentamento dei servizi. Anche con le limitazione dei servizi pubblici durante il covid-19, la mole di lavoro ha portato ad aumentare il numero di persone per la gestione dello sportello e l’aumento delle ore di apertura. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e si potrà accedere solo su appuntamento.