Paw Patrol è tra i protagonisti indiscussi della programmazione tv per bambini. La squadra di Paw Patrol arriva direttamente dal Canada, approdata sulle nostre tv grazie ai canali di cartoni animati per bambini più famosi tra cui Cartoonito, Nickelodeon e anche Netflix. I cuccioli di Paw Patrol hanno raggiunto numeri da record: 8 stagioni, 2 film, 18 milioni di telespettatori in tre anni e il 6,75% di share, migliaia di giochi e giocattoli Paw Patrol prodotti dai migliori marchi.
Scopriamo insieme i nomi e le caratteristiche di tutti i personaggi di Paw Patrol – La Squadra dei Cuccioli, l’ultima rivelazione del mondo dei cartoon!
Paw Patrol – La Squadra dei Cuccioli: la trama
Nel Quartier Generale, una torre sulla collina più alta della cittadina di Adventure Bay, vivono sei eroici cuccioli di cane dotati di abilità uniche. La squadra interviene in caso di missioni o problemi, capitanata da Ryder: un ragazzino di dieci anni che vive con i cuccioli nella torre. Ogni cucciolo è dotato di un’uniforme, uno zaino pieno di accessori e una cuccia che, all’occorrenza, si trasforma in un veicolo. Nulla è faticoso per un cucciolo coraggioso!
I membri originali della Paw Patrol
Chase
Chase ha il carattere e l’uniforme di un poliziotto: cucciolo di pastore tedesco, è abituato a comandare, ma ha un cuore molto tenero.
Marshall
Dalmata con l’uniforme di un pompiere, la cuccia di Marshall si trasforma in ambulanza o in un camion dei pompieri, per aiutare coraggiosamente chiunque abbia bisogno.
Skye
Skye è una simpatica cucciola di cockapoo. In missione si occupa degli spostamenti aerei: alla guida di un elicottero o di un jet dalle ali a motore.
Rubble
Uno sportivo bulldog inglese, simpatico e giocherellone! Quando è in missione manovra una ruspa, il suo colore preferito è il giallo.
Rocky
Un cucciolo di razza mista dotato di grande creatività. Rocky è il più intelligente della squadra, la sua passione è il riciclo.
Zuma
Zuma è un labrador retriever color cioccolato, il cane acquatico del gruppo: si occupa delle missioni in mare, laghi e fiumi.
I nuovi membri della Paw Patrol
Robo-cucciolo
Il cane-robot costruito dal super tecnologico Ryder, l’autista della Paw Patrol: si occupa di guidare tutti i veicoli dei cuccioli durante le missioni.
Everest
Una femminuccia di siberian husky è il cane da neve della squadra! Si muove con lo spazzaneve ed è una cucciola molto attiva.
Tracker
Tracker viene direttamente dalla giungla, ambiente che ama profondamente: è un chihuahua alla guida di una jeep, parla spagnolo ed è dotato di super udito.
Rex
Un bovaro del bernese appassionato di dinosauri. Rex si sposta grazie alla sua sedia a rotelle, infatti si tratta del primo cucciolo disabile a far parte della Paw Patrol.
Liberty
Liberty è un attivissimo esemplare di bassotto tedesco femmina. Conosce Adventure Bay come le sue tasche e si sposta in monopattino per aiutare i Paw Patrol a tenere sicura la città.
Tuck e Ella
Due golden retriever gemelli dotati di superpoteri: Tuck è in grado di rimpicciolirsi, mentre Ella è capace di ingrandirsi. Il loro veicolo è un’auto azzurra che può dividersi e trasformarsi in due motociclette.