Il nuovo disco dei Tre Allegri Ragazzi Morti uscirà il 12 aprile.
Si chiama “Garage Pordenone” il nuovo album dei Tre Allegri Ragazzi Morti in uscita il 12 aprile. Un disco molto atteso, anticipato dal singolo “Ho’oponopono”.
Il brano “Ho’oponopono” si presenta come un’iniezione di energia, un rinnovamento sonoro che si riallaccia alle radici della band ma guarda con occhi rivolti al futuro.Un mix perfetto di ritmo e significato. Il titolo stesso, riferendosi a un’antica pratica hawaiana per il perdono e la risoluzione dei conflitti interiori, introduce un tema che si intreccia abilmente con l’ironia e la critica sociale tipiche dei Tre Allegri Ragazzi Morti.
Il 2024 segna un anniversario speciale per la band mascherata, il loro trentesimo compleanno. Un traguardo che sarà festeggiato con una serie di eventi e concerti e dall’hashtag #TARM30. Il calendario degli eventi è già fitto di appuntamenti. A partire dal giorno dell’uscita del disco, quando andranno in scena con un “concerto disegnato” al Regina Fumetti Festival. Seguiranno poi altri sette concerti nei club italiani fino all’esibizione al Mi Ami Festival di Milano.