Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia.
Nel terzo weekend di Aprile, continuano i concerti, le conferenze e gli spettacoli che animano i fine settimana in Friuli Venezia Giulia, permettendovi di vedere divertenti spettacoli, degustare ottimi piatti enogastonomici e divertirvi in famiglia.
Infatti da Tarcento, passando per Gorizia, Udine e Pordenone il Friuli Venezia Giulia presenterà tutta una serie di spettacoli, concerti e conferenze con i quali potrete divertirvi in queste calde giornate.
Sabato 13 aprile
Sarà una giornata all’insegna degli spettacoli.
Per quanto riguarda le messe, i concerti, gli spettacoli e le conferenze, dalle 11 si terrà a Gorizia la Rassegna corale “Zlata Grla”, nel pomeriggio alle 18 a Torsa avrà luogo il Torsa River Jam e a Udine si potrà ascoltare il pianista Olaf John Laneri, in serata alle 20.45 a Tarcento andrà in scena lo spettacolo Rassegna corale “Zlata Grla”, poco dopo alle 21 si terrà La Casa dei Segreti a Tarcento.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, alle 15.30 si terrà a Cividale Longobardi in Minecraft, per tutto il giorno si terrà il mercatino dell’antiquariato di Monfalcone. In aggiunta per tutto il weekend si terrà Librinfesta a Ronchi dei Legionari.
Infine, continua per tutto il fine settimana la mostra: Giacomo e Luigi Bront.
Domenica 14 aprile
Sarà una giornata all’insegna dei mercatini.
Per quanto riguarda le messe, i concerti, gli spettacoli e le conferenze, alle 18.30 a Grado andrà in scena Le Notti d’oriente – Aladdin, invece alle 21 si terrà La Casa dei Segreti a Tarcento.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, per tutto il giorno si terranno i mercatini dell’antiquariato di Udine, Torviscosa, Muggia, Gorizia e Lignano Sabbiadoro. In aggiunta per tutto il weekend si terrà Librinfesta a Ronchi dei Legionari.
Infine, continua per tutto il fine settimana la mostra: Giacomo e Luigi Bront.