Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia.
In questo terzo weekend di marzo, continuano i concerti, le conferenze e gli spettacoli che animano i fine settimana in Friuli Venezia Giulia, permettendovi di vedere divertenti spettacoli, degustare ottimi piatti enogastronomici e divertirvi in famiglia.
Infatti da Paluaro, passando per Gorizia, Udine e Pordenone il Friuli Venezia Giulia presenterà tutta una serie di spettacoli, concerti e conferenze con i quali potrete divertirvi in queste giornate di fine inverno.
Sabato 16 marzo
Sarà una giornata all’insegna dei concerti e degli spettacoli.
Per quanto riguarda le messe, i concerti, gli spettacoli e le conferenze, a Paluaro alle 18 ci sarà il concerto il Giro del Mondo in Ottanta Minuti, a seguire alle 20.30 a Udine va in scena Il tango delle capinere, infine alle 21 a Udine va in scena lo spettacolo 456.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, dalle 17 a Pordenone ci sarà la grande festa in Yurta, inoltre a Cormons ci sarà una serata spumeggiante a tema Bollicine assieme a Massimo Vallotto di Ca da Roman Winery. Invece, per tutto il giorno a Muggia e a Casarsa ci sarà il mercatino dell’antiquariato. In aggiunta, per tutto il weekend continua la Fiera di San Giuseppe a Percoto, la mostra mercato degli hobby creativi a Monfalcone, il Lignano Boat Show e la Festa del Vino a Bertiolo.
Infine, continua per tutto il fine settimana la mostra: Zimoun.
Domenica 17 marzo
Sarà una giornata all’insegna delle sagre e delle escursioni.
Per quanto riguarda le messe,i concerti, gli spettacoli e le conferenze, si inizia alle 11 a Precenicco con il concerto Rapsodia, a seguire alle 17 ci sarà una conferenza a Tolmezzo sul rapporto tra musica e matematica, in serata alle 21 Luca Ravenna si esibirà a Udine.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, per tutto il giorno ci sarà il mercatino dell’artigianato di Muggia. In aggiunta, per tutto il weekend continua la Fiera di San Giuseppe a Percoto, la mostra mercato degli hobby creativi a Monfalcone, il Lignano Boat Show e la Festa del Vino a Bertiolo.
Invece, in merito alle escursioni, alle 9.30 a Doberdò del Lago inizierà l’escursione Ecomosaico Colline Carsiche di Monfalcone.
Infine, continua per tutto il fine settimana la mostra: Zimoun.