Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia.
In questo primo weekend di Agosto, continuano i concerti, le conferenze e gli spettacoli che animano i fine settimana in Friuli Venezia Giulia, permettendovi di vedere divertenti spettacoli, degustare ottimi piatti tipici e divertirvi in famiglia.
Infatti da Tarvisio, passando per Gorizia, Udine e Pordenone il Friuli Venezia Giulia presenterà tutta una serie di spettacoli, concerti e conferenze che vi accompagneranno in queste calde giornate estive.
Sabato 3 agosto
Sarà una giornata all’insegna degli eventi all’aria aperta e alla musica.
Per quanto riguarda i concerti, gli spettacoli e le conferenze, alle 14 a Tarvisio ci sarà il mistery concert, alle 19 ci sarà a Udine la serata musicale Passion ’90, infine alle 21 ci sarà a Lignano Sabbiadoro il concerto dei Subsonica.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, per tutto il giorno si terranno i mercatini dell’antiquariato di Udine, Tolmezzo e Codroipo, mentre a Sappada ci sarà la festa del santo patrono Sant’Osvaldo e a Castions di Strada ci sarà la festa della Birra.
Infine, in merito alle escursioni, dalle 9 inizierà una avventurosa ciclo escursione.
Infine, continuano per tutto il fine settimana le mostre: Quando l’Arte lascia il segno. Ottocento romantico. Un album friulano e River Chants.
Domenica 4 agosto
Sarà una giornata all’insegna dei mercatini e delle escursioni.
Per quanto riguarda i concerti, gli spettacoli e le conferenze, alle 14 si potranno ascoltare le dolci note jazz del Jan Garbarek Group presso l’altipiano di Montasio, a seguire alle 21.30 a Majano ci sarà il concerto dei Wolfmother, una stoner rock band australiana,
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, per tutto il giorno si terranno i mercatini dell’antiquariato di Cervignano e Aviano, la festa dell’amicizia a Pontebba e la la Fiesta sot il Crupisignâr di Arba.
Infine, in merito alle escursioni, dalle 9 partirà da Villa Salentina l’escursione multisensoriale Wellbeing
Infine, continuano per tutto il fine settimana le mostre: Quando l’Arte lascia il segno. Ottocento romantico. Un album friulano e River Chants.