Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia.
In questo weekend di fine estate, continuano i concerti, le conferenze e gli spettacoli che animano i fine settimana in Friuli Venezia Giulia, permettendovi di vedere divertenti spettacoli, degustare ottimi piatti tipici e divertirvi in famiglia.
Infatti da Palmanova, passando per Gorizia, Udine e Pordenone il Friuli Venezia Giulia presenterà tutta una serie di spettacoli, concerti e conferenze che vi accompagneranno in queste calde giornate estive.
Sabato 31 agosto
Sarà una giornata all’insegna degli eventi all’aria aperta e alla musica.
Per quanto riguarda i concerti, gli spettacoli e le conferenze, alle 17 a Forni di Sopra si terrà il Concerto Conclusivo Anciuti Young & Reeds ‘n Kids, a seguire alle 21 si terrà il concerto acustico di Noemi, sempre alla stessa ora andrà in scena Le Fenicie al Tiere Teatro Festival. In aggiunta per tutto il giorno a Monfalcone si terrà il colorato Cosplay sotto la Rocca.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, per tutto il weekend continua l’antichissima Sagra Dei Osei, mentre a Pordenone continua la sagra Festa in Piassa e a Palmanova ci sarà la rievocazione storica A.D.1615 Palma alle Armi.
Infine, continuano per tutto il fine settimana le mostre: Quando l’Arte lascia il segno. Ottocento romantico. Un album friulano e River Chants.
Domenica 1 settembre
Sarà una giornata all’insegna degli eventi all’aria aperta e alle escursioni.
Per quanto riguarda i concerti, gli spettacoli e le conferenze, alle 20.45 ci sarà a Goricizza lo spettacolo Mama Mia che Pupoli!.
Invece, nell’ambito delle commemorazioni, sagre e dei festival, per tutto il giorno si terrà il mercatino dell’antiquariato di Aviano. Mentre, per tutto il weekend continua l’antichissima Sagra Dei Osei, mentre a Pordenone continua la sagra Festa in Piassa e a Palmanova ci sarà la rievocazione storica A.D.1615 Palma alle Armi.
Infine, in merito alle escursioni, alle 17 a Thalmassons si terrà la passeggiata naturalistica alla scoperta del Biotopo naturale regionale delle Risorgive di Flambro e per tutto il giorno si terranno i campionati italiani di Biathlon.
Infine, continuano per tutto il fine settimana le mostre: Quando l’Arte lascia il segno. Ottocento romantico. Un album friulano e River Chants.