Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia.
In questo secondo weekend dell’anno, continuano i concerti, le conferenze e gli spettacoli che animano i fine settimana in Friuli Venezia Giulia, permettendovi di vedere divertenti spettacoli, degustare ottimi piatti tipici e ascoltare ottimi concerti.
Infatti da Sauris passando per Gorizia, Udine e Pordenone il Friuli Venezia Giulia presenterà tutta una serie di spettacoli, concerti e sagre che vi accompagneranno in queste serate invernali.
Sabato 11 gennaio
Sarà una giornata all’insegna dei concerti e degli spettacoli.
Per quanto riguarda i concerti e le conferenze, alle 17 a San Vito al Tagliamento ci sarà lo spettacolo per bambini ‘Alice! È tardi’, con un po’ di ritardo arriva alle 20.30 a Spilimbergo l’atteso concerto dell’epifania e alla stessa ora Udine ci sarà lo show Salām/Shalom che parla della situazione mediorientale, infine poco dopo a San Vito al Tagliamento va in scena il divertente monologo Terapia di Gruppo.
Invece, in merito alle escursioni, alle 16.30 a Savagna inizierà la camminata chiamata Camminata notturna “Amata Luna”.
Infine, continua per tutto il fine settimana la mostra: Trasformazioni. Trieste 1860-2024 a Udine.
Domenica 12 gennaio
Sarà una giornata all’insegna degli spettacoli.
Per quanto riguarda i concerti e le conferenze, alle 16 a Staranzano verrà presentato lo spettacolo L’amore non può fare a meno della fantasia.
Invece, nell’ambito delle manifestazioni, per tutto il giorno a Udine ci sarà il mercatino dell’antiquariato La Soffitta in Piazza.
Invece, in merito alle escursioni, alle 8.30 a Sauris partirà la camminata ‘Il monte Olbe’ dal parcheggio dell’albergo Pa’ Krhaizar in frazione di Lateis.
Infine, continua per tutto il fine settimana la mostra: Trasformazioni. Trieste 1860-2024 a Udine.