Tragico incidente stradale sul ponte Giulio: Andrea Putzolu, 57 anni, muore dopo aver perso il controllo della moto.
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di domenica 13 ottobre: Andrea Putzolu, 57 anni, ha perso la vita in seguito a una caduta dalla sua moto sul ponte Giulio, che collega Maniago a Montereale Valcellina. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe uscito di strada autonomamente senza il coinvolgimento di altri veicoli.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Maniago, che stanno conducendo i rilievi necessari per chiarire cosa possa aver provocato la tragica fuoriuscita di strada. Secondo quanto emerso finora, Putzolu stava viaggiando da solo a bordo di una moto Suzuki quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. La caduta si è rivelata fatale.
I soccorsi sono giunti rapidamente sul posto. Un’ambulanza ha trasportato l’uomo all’ospedale di Pordenone, ma le sue condizioni erano apparse da subito disperate. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo Putzolu è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
La zona del ponte Giulio, purtroppo, non è nuova a incidenti gravi. Lo scorso maggio, un ciclista aveva perso la vita dopo essere stato colto da un malore mentre percorreva la rampa del ponte.