Ventenne violentata al rientro a casa da lavoro: si cerca l’aggressore

La violenza a Pordenone.

Ventenne violentata nella notte tra sabato e domenica, a Pordenone. E’ successo nella zona del Ponte Adamo ed Eva mentre la ragazza stava rientrando a casa da lavoro.

Dopo aver attraversato il ponte, la ragazza, poco meno che ventenne, è stata aggredita da uno sconosciuto che l’ha trascina tra la vegetazione dell’argine sul Noncello, dove si è consumata la violenza. E’ stata proprio la ragazza che poi ha chiamato il 112. La giovane è stata soccorsa dai sanitari e trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Pordenone, che hanno immediatamente avviato le indagini per identificare il responsabile. Al momento, secondo il racconto della giovane, si cerca un uomo di nazionalità straniera. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere comunali nel centro storico e nella zona dell’aggressione per cercare di individuare l’assalitore. Gli investigatori sperano di rintracciare il percorso del violentatore, che potrebbe aver seguito la ragazza dal momento in cui ha lasciato il lavoro. Inoltre, si attende l’analisi degli indumenti della vittima per trovare tracce biologiche che possano aiutare a identificare l’aggressore.