Pasquale Tamai è morto all’ospedale di Pordenone.
Non ce l’ha fatta Pasquale Tamai, marito di Liliana Del Din, la quale era stata trovata priva di vita nella propria abitazione. Lo stesso Tamai era stato trovato a terra e trasportato all’ospedale di Pordenone in gravi condizioni, dove è deceduto nelle prime ore di questa mattina.
Era stato il nipote Ugo che, non ricevendo risposta alle chiamate, si è recato alla villetta e, notando la chiusura della casa e l’assenza di risposta, ha dato l’allarme presso la stazione dei carabinieri. Le forze dell’ordine hanno subito agito, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco. All’interno, hanno trovato Tamai, in gravi condizioni, vittima di un attacco cardiaco e con segni di ipotermia, dopo aver trascorso almeno 18 ore a terra. In cucina il corpo di Liliana.
Dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale, le condizioni di Tamai sembravano essersi stabilizzate, ma purtroppo, nelle ultime ore, si è verificato un peggioramento repentino, culminato con il suo decesso. Si complica ora il lavoro degli investigatori impegnati a chiarire cosa sia accaduto nella villetta: una svolta potrebbe arrivare dall’autopsia sul corpo di Liliana, prevista per i prossimi giorni.