La vittima è Massimiliano Cavallaro. Fatale l’incidente lungo l’A1, nel tratto tra Casalecchio di Reno e Sasso Marconi
Anche il Friuli piange per la morte di Massimiliano Cavallaro, l’autotrasportatore morto nel tragico incidente avvenuto lunedì 8 luglio, intorno alle 21, nel tratto bolognese dell’autostrada A1, tra Casalecchio di Reno e Sasso Marconi, in direzione di Firenze.
Il camionista 46enne, infatti, era originario di Udine, dove era cresciuto. Da qualche anno, dopo il matrimonio, si era trasferito a Cinto Caomaggiore, vicino all’azienda di trasporti per la quale lavorava.
Oltre alla moglie, lascia due bimbi piccoli e diversi parenti. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio nella comunità friulana e in quella di Cinto, dove l’Amministrazione comunale si è subito attivata per sostenere la famiglia, sconvolta dalla tragedia. Senza parole anche il titolare della ditta.
Il suo tir, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato in prossimità di un cantiere. Per Cavallaro, sbalzato violentemente fuori dall’abitacolo, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.