Alla vista della donna il ladro è subito fuggito.
Un risveglio da incubo per una donna di 63 anni, che nella notte tra venerdì 19 e domenica 20 luglio è stata bruscamente svegliata da strani rumori provenienti dall’interno della sua abitazione a Cervignano del Friuli e si è trovata davanti un ladro.
Intorno alle 3:30 del mattino, la donna, preoccupata dei rumori sospetti, ha deciso di alzarsi e controllare cosa stesse succedendo. La donna si è trovata davanti un uomo incappucciato si trovava all’interno della sua casa, intento a compiere un furto. Nonostante la tensione e lo spavento, la sua presenza ha fortunatamente messo in fuga il malvivente, che ha abbandonato la scena senza riuscire a sottrarre alcun oggetto di valore.
Immediatamente dopo l’accaduto, la donna ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Cervignano del Friuli, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’intruso. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe riuscito ad entrare nell’abitazione forzando una finestra al piano terra. I militari stanno ora esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo eventuali testimonianze che possano aiutare a identificare il ladro.