Sospetto via vai in un appartamento di Udine: beccato spacciatore

Fermato uno spacciatore a Udine.

Un’operazione mirata della Polizia di Stato di Udine ha portato, nel primo pomeriggio di martedì 11 febbraio, all’arresto di un giovane cittadino pakistano trovato in possesso di sostanze stupefacenti. L’intervento è scattato dopo numerose segnalazioni da parte dei residenti di una palazzina del centro cittadino, che avevano notato un sospetto via-vai di stranieri da un appartamento dello stabile nella zona di viale Trieste.

A seguito di queste segnalazioni, gli agenti della Squadra Mobile hanno predisposto un servizio di osservazione, individuando il giovane mentre usciva dall’edificio e si dirigeva verso una nota zona di spaccio della città. Durante il tragitto, un altro giovane ha cercato di avvicinarlo, ma alla vista dell’auto della Polizia si è dato immediatamente alla fuga, insospettendo ulteriormente gli operanti.

Il giovane pakistano è stato prontamente fermato e sottoposto a perquisizione, durante la quale è stato trovato in possesso di un grammo di droga, già pronto per essere ceduto. L’uomo è stato arrestato e il Gip ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del carcere.