Ennesima serata di violenza a Udine, accoltellato un 20enne pakistano

Ancora un accoltellamento a Udine.

Un’altra serata di violenza ha scosso il centro di Udine, precisamente in piazza Primo Maggio, teatro di un nuovo accoltellamento. E’ successo ieri sera quando una lite è degenerata in un’aggressione con arma bianca, lasciando un pakistano di 22 anni gravemente ferito.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia con una ferita alla spalla. Nonostante la gravità delle sue condizioni, i medici hanno rassicurato che non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’aggressione sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza, due volanti della polizia e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine, insieme ai colleghi della stazione di Martignacco.

L’aggressore, anch’egli straniero, è riuscito a dileguarsi a piedi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La polizia e i carabinieri stanno ora conducendo una caccia all’uomo per rintracciarlo e assicurarlo alla giustizia. Fondamentale, per la sua identificazione, sarà la testimonianza del ferito.