L’incidente sull’autostrada A4.
In autostrada si scontrano tre mezzi e tre persone rimangono ferite. È accaduto poco prima delle 15 sulla A4, poco dopo il casello di San Donà nel tratto a tre corsie che collega a Cessalto, in direzione Trieste.
Lo schianto ha coinvolto un’auto, un furgone e un tir. Il bilancio è di tre persone ferite, di cui una incastrata nel proprio mezzo. Non è stata necessaria la chiusura del tratto autostradale perché i mezzi occupano la corsia di marcia veloce e di sorpasso e quindi i veicoli possono circolare su quella di marcia lenta. Si sono verificati, però, comunque disagi per il traffico.
Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, il personale di Autovie Venete e i mezzi dei soccorsi meccanici. Si sono formate code a tratti tra Meolo e Cessalto. Proprio in quel tratto erano stati segnalati rallentamenti a causa del traffico intenso – come da previsioni – per il rientro dei mezzi commerciali nel Centro Est Europa e per l’andirivieni dei primi turisti verso i litorali del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia.