Il Comune annulla la riunione dei borghi, è polemica a San Daniele

Riunione dei borghi annullata.

È polemica a San Daniele per l’annullamento della riunione convocata dal consigliere Silvana Zamolo, delegata ai rapporti con le frazioni e i borghi.
La riunione era stata convocata per venerdì 5 aprile alle ore 20. A quanto risulta, Zamolo aveva chiesto che non vi fosse presente alcun assessore o rappresentante dell’opposizione, per permettere un maggiore confronto tra i borghi, prima della riunione ufficiale.
Le tematiche discusse sarebbero state principalmente due: il parere dei Comitati di Frazione e di Borgo sul bilancio 2019-2021 e la loro opinione riguardo la volontà, espressa dalla maggioranza comunale, di spostare la sede della Biblioteca Moderna, distaccandola dal centro. Quest’ultima tematica ha causato e sta causando parecchi scontri all’interno di San Daniele, che ha formato un Comitato specifico che si oppone a tale proposta.

L’incontro non è stato più ritenuto necessario ed è stato annullato. L’amministrazione infatti aveva già provveduto ad inviare ai singoli Comitati di Frazione e Borgo la documentazione inerente al bilancio di previsione 2019 provvedendo anche per la convocazione dell’apposita commissione bilancio per il giorno del 10 aprile.

Be the first to comment on "Il Comune annulla la riunione dei borghi, è polemica a San Daniele"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*