Porcia piange il piccolo Giacomo, volato in cielo dopo appena 10 giorni

Lutto a Porcia per la scomparsa di Giacomo Zanusso, neonato di appena 10 giorni.

Porcia piange il piccolo Giacomo Zanusso, venuto a mancare improvvisamente a soli dieci giorni dalla nascita. La tragedia ha lasciato un segno profondo nella comunità, che si è stretta con calore e solidarietà attorno alla famiglia colpita da un dolore indescrivibile.

Nato appena dieci giorni fa, Giacomo aveva riempito di gioia le vite dei genitori, Paolo Zanusso e Rita Facca, e di tutta la famiglia. Ora, però, il loro mondo è stato scosso da una perdita difficile da accettare.

I funerali si terranno martedì 2 gennaio alle 10.30 presso la chiesa di Sant’Antonio di Porcia, mentre il rosario sarà recitato lunedì alle 18.45. La famiglia ha deciso di trasformare il dolore in un gesto di generosità, invitando chi volesse lasciare un contributo a devolvere le offerte all’Area giovani del Cro di Aviano.

Paolo Zanusso, padre di Giacomo, è originario di Aviano e lavora come informatico, professione condivisa con la moglie Rita Facca. Rita è molto attiva nella vita politica e sociale di Porcia: candidata del Partito Democratico alle recenti elezioni amministrative, è membro del direttivo locale del partito.

La perdita del piccolo Giacomo ha mobilitato una grande rete di affetto e cordoglio. Oltre ai parenti tutta la comunità di Porcia si è unita al lutto e al dolore della famiglia.