Il caso dell’inciviltà dei contenitori della Caritas di Majano.
Sempre più gesti di inciviltà nelle strade di Majano. Questa volta ad essere oggetto di indignazione è stato il degrado in cui versano i contenitori della Caritas, lasciati a sé stessi, molto spesso troppo pieni e con i sacchetti strappati. “Ieri sera ho portato un sacchetto di vestiti per coloro che ne hanno bisogno: vi sembra normale una scena del genere?”, commenta indignato un cittadino, che si è ritrovato davanti (come si vede in foto) una situazione paradossale: sacchetti gettati a terra, strappati e con i vestiti sparpagliati.
Non è la prima volta, a quanto pare, che questa situazione si verifica: per questo motivo, molti cittadini sono risoluti a non conferire più i vestiti usati nei contenitori, bensì direttamente nei negozi adibiti alla vendita, che sempre più spesso forniscono dei luoghi appositi dove smaltire i propri capi a favore dei più poveri e bisognosi.
Be the first to comment on "Vestiti gettati a terra e sacchetti strappati, polemica sui contenitori della Caritas a Majano"