Il presidente dell’Uti si complimenta con Gloria.
Dopo il successo di ieri sera di Gloria Clama con il suo piatto “Carnia nel cuore, oggi è arrivato il plauso delle istituzioni. Assieme ai complimenti del sindaco della città carnica Daniele di Gleria, infatti, non è mancato il sostegno alla quarantenne anche da parte del presidente dell’Uti della Carnia Francesco Brollo.
“Autentica, determinata e orgogliosa delle sue origini. Gloria, a Masterchef, – ha affermato, infatti, Brollo – ha portato il volto di una Carnia che, consapevole dei propri mezzi e delle proprie aspirazioni, vuole emergere, essere protagonista, una ambasciatrice di una terra schietta e pura come la nostra. L’augurio da parte di tutti noi è di continuare a dimostrare la tenacia di questo territorio e di stupire con la sua capacità ai fornelli già apprezzata in fase di selezione”.
Non sono mancati nemmeno i messaggi di entusiasmo da parte di tutte le comunità montane. Grande soddisfazione, infatti, si è vista sui social per Gloria, che, portando ad un programma televisivo nazionale un piatto carnico, è diventata l’eroina di tutte le persone della Carnia, dai bambini agli anziani.
Be the first to comment on "Gloria a Masterchef, tutta la soddisfazione della Carnia per l’aspirante cuoca"