Pier Paolo Marino, finanziere di 56 anni, ha perso la vita in un tragico incidente in moto avvenuto a Carlino.
Una tragica fatalità è costata la vita a Pier Paolo Marino, 56 anni, comandante del Nucleo mobile della Guardia di Finanza di San Giorgio di Nogaro. Il tragico incidente è accaduto nella serata di ieri, domenica 16 giugno, lungo via Marano a Carlino, in località Maranutto.
Marino stava viaggiando in sella alla sua moto quando, subito dopo una curva, è uscito di strada per cause ancora da accertare, finendo la sua corsa in un campo. Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi e, nonostante i soccorsi tempestivi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Nell’incidente è rimasta gravemente ferita anche la persona che viaggiava con lui: è stata immediatamente trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Udine. Le sue condizioni sono serie. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri di Latisana, intervenuti sul luogo insieme ai vigili del fuoco di Cervignano. Sarà compito loro ricostruire con esattezza quanto accaduto e stabilire le cause che hanno portato alla tragica uscita di strada.
Nominato cavaliere della Repubblica, per nove anni, dal 1997 al 2005, Marino era anche stato vice procuratore onorario dei tribunali di Udine, Palmanova e Cividale del Friuli.