Il maltempo della notte in Friuli Venezia Giulia.
Altra nottata di maltempo in Friuli Venezia Giulia che ha portato con se danni e disagi. Tra le zone più colpite ci sono anche Grado e Muggia, dove si registrano allagamenti, mentre a Tarcento e Clauzetto si sono verificati alcuni smottamenti.
Grado.

Poco prima delle 2 di questa notte l’acqua è fuoriuscita da Riva Bersaglieri e dal porto. I volontari della squadra comunale di protezione civile di Grado sono in attività di monitoraggio territorio e a supporto della comunità.
Muggia.

Importanti allagamenti nelle strade di Muggia. Anche qui i volontari della squadra comunale di protezione civile di Grado sono impegnati in attività di monitoraggio il territorio e aiuto dei cittadini.
Lignano Sabbiadoro

Al momento a Lignano non si segnalano particolari criticità anche se il maltempo ha trasportato numerosi detriti sull’arenile. Sul posto i volontari di protezione civile del gruppo comunale di Lignano Sabbiadoro in monitoraggio territorio, in stretta collaborazione con la Sala operativa regionale della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia.