durante la perquisizione gli agenti hanno trovato 135 grammi di cocaina nascosti nelle scarpe.
Negli ultimi giorni la Polizia di Stato della Questura di Pordenone ha fortemente intensificato in tutta la provincia l’attività di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di questi servizi, nel tardo pomeriggio del 18 aprile personale della Squadra Mobile dopo aver notato un insolito andirivieni di soggetti noti consumatori di sostanze stupefacenti, avvisato il Pubblico Ministero di turno, ha eseguito una perquisizione personale domiciliare presso l’abitazione del ventitrenne cittadino italiano di origini marocchine, che condivide l’appartamento insieme alla moglie ed al figlio di due mesi.
Durante la perquisizione, nascosto all’interno di un paio di scarpe poste nella scarpiera della stanza da letto, gli agenti hanno trovato un involucro contenente 135 grammi di cocaina. Nell’abitazione inoltre venivano rinvenuti alcuni grammi di marjuana, 2 bilancini e vario materiale per il confezionamento.
In considerazione dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuto il giovane è stato tratto in arresto nella flagranza di reato ed associato presso la casa circondariale di Pordenone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato oltre 15.000 euro di guadagno.