Denunciato un 28enne afgano.
Nei giorni scorsi il personale del Nucleo polizia giudiziaria del Comando di Polizia Locale di Udine ha deferito all’autorità giudiziaria un cittadino afghano di 28 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il soggetto veniva notato dagli agenti mentre si aggirava con fare sospetto presso un’area verde della zona di “Borgo Stazione” chinandosi a terra e nascondendo tra la vegetazione un pacchetto di sigarette. A seguito di un immediato controllo all’interno del pacchetto sono stati rinvenuti circa 30 grammi di hashish, già frazionato ai fini di una probabile attività di spaccio.
Tenuto conto che durante il controllo il giovane manifestava un certo nervosismo, veniva sottoposto ad ispezione degli effetti personali rinvenendo nelle varie tasche degli indumenti da lui indossati banconote di piccolo taglio e monete per un ammontare complessivo di circa 60 euro. La sostanza stupefacente ed il denaro, considerato provento delle presunta attività di spaccio, venivano posti sotto sequestro.