Lo strano incontro tra Mauro Corona e Brad Pitt.
Lo scrittore-alpinista Mauro Corona e la celebrità di Hollywood Brad Pitt sul lago di Misurina. Una foto inaspettata sta facendo il giro dei social media e delle testate giornalistiche di tutto il mondo.
La fotografia, che mostra i due uomini sorridenti e rilassati, ha subito scatenato un’ondata di interesse e curiosità. Come mai una strana coppia come Mauro Corona e Brad Pitt si è incontrata nelle montagne italiane?
Brad Pitt è attualmente in viaggio in moto attraverso l’Alto Adige e la provincia di Belluno. Il motivo di questo viaggio sembra essere legato al ritrovamento di Ötzi, la celebre mummia dell'”uomo di ghiaccio,” avvenuto ben 32 anni fa nel 1991. Pitt avrebbe una grande passione per questa mummia preistorica, tanto da tatuarne la sagoma sul suo braccio.
L’incontro tra Mauro Corona e Brad Pitt è avvenuto in modo del tutto casuale. L’attore hollywoodiano si fosse fermato in una locanda sulle rive del lago di Misurina per un pasto durante la sua escursione in moto. È qui che è stato notato da Mauro Corona.