I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gradisca d’Isonzo hanno tratto in arresto un 51enne del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale a Fogliano Redipuglia, i carabinieri hanno fermato un’auto condotta da un uomo il cui comportamento è stato ritenuto anomalo dagli operanti, che hanno quindi effettuato una perquisizione veicolare, rinvenendo, all’interno di alcune confezioni di plastica poste sul tappetino lato passeggero dell’autovettura, circa 230 grammi di marijuana.
Gli altri accertamenti hanno permesso di verificare che l’uomo si trovava alla guida del veicolo senza averne titolo, in quanto la sua patente di guida è risultata essere sospesa.
Nei confronti dell’uomo, che in ossequio a quanto disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gorizia è stato sottoposto agli arresti domiciliari, all’esito dell’udienza di convalida è stato applicato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.