La scomparsa del professor Gianpiero Ceci.
Lutto nel mondo della medicina per la scomparsa di Gianpiero Ceci. Ex direttore della clinica ginecologica e di ostetricia dell’Università di Udine fra il 1985 e il 1997, aveva iniziato la sua carriera presso le cattedre di clinica ostetrica e ginecologica a Pisa, Padova e Venezia.
Poi l’arrivo a Udine nel 1985, dove ha iniziato i suoi lavori sull’urologia e ginecologica e sul funzionamento del parto. Numerose sono le sue pubblicazioni, inoltre, riguardanti la storia delle religioni e l’antropologia. Un uomo di notevole spessore culturale e molto serio, come lo ricordano studenti, specializzandi e colleghi che hanno trascorso la sua carriera al suo fianco.
L’ultimo saluto al professor Gianpiero Ceci avverrà martedì 5 febbraio alle 11 nella chiesetta di San Giuseppe a Laipacco di Tricesimo alla presenza di familiari, amici ed estimatori, che lo hanno accompagnato nei momenti di difficoltà.
Be the first to comment on "Lutto nel mondo della medicina, è morto Gianpiero Ceci, ex direttore della clinica ginecologica di Udine"