La vicenda nell’osteria Al Caminetto a Udine.
Prima hanno iniziato a molestare i clienti e la titolare del locale. Poi, quando sono arrivati i carabinieri, gli si sono scagliati contro colpendoli con calci e pugni. Pomeriggio di follia, verso le 16 di ieri, all’osteria Al Caminetto di via Laipacco a Udine. Una coppia, entrambi residenti in città e con precedenti, C.S. 49enne e B.R. 47enne, complice qualche bicchiere di troppo, sono andati in escandescenza, sono stati arrestati e hanno trascorso la notte in carcere.
I due erano stati segnalati poco prima nel locale, dove in stato di alterazione stavano molestando la titolare e gli avventori. Arrivati sul posto i carabinieri della stazione di Udine Este, nel tentativo di identificarli, si sono scagliati contro i militari colpendoli con calci, pugni e graffi, provocando pure delle lievi lesioni ad uno di essi.
Sono stati arrestati con l’accusa di violenza, resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Espletate le formalità, la coppia è stata associata alle case circondariali di Trieste ed Udine, su disposizione dell’autorità giudiziaria.