Inseguiti per mezza provincia di Pordenone, ladri si schiantano e fuggono a piedi

Dopo un folle inseguimento per la provincia di Pordenone, che ha causato anche alcuni incidenti, banda di ladri fugge a piedi.

Un inseguimento tra forze dell’ordine e una banda di ladri a bordo di una Mercedes bianca ha seminato il panico per mezza provincia di Pordenone, con due incidenti e una rocambolesca fuga finale a piedi.

E’ successo nella serata di ieri, domenica 15, quando una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l’auto sospetta a San Quirino. Alla vista dei militari, i malviventi si sono lanciati in una fuga a tutta velocità in direzione Pordenone. Una seconda pattuglia intervenuta a supporto è stata speronata e fatta uscire di strada dai ladri.

La corsa della Mercedes è proseguita lungo viale Treviso e sulla Pordenone-Oderzo, dove i ladri hanno speronato un’auto privata, facendola uscire di strada. La fuga si è conclusa nei pressi di Visinale, dove i fuggitivi hanno perso il controllo del veicolo e si sono schiantati in un campo. Abbandonata l’auto, i ladri si sono dileguati nei campi, sfruttando l’oscurità.

L’auto utilizzata per la fuga è stata sequestrata per i rilievi. Le forze dell’ordine continuano le ricerche dei fuggitivi.