Nella giornata di oggi diversi gli interventi della polizia di Tolmezzo.
Domenica di incidenti sulle nevi della regione, molti gli interventi della polizia di Tolmezzo. A Sappada, nel corso della giornata quattro sono stati gli interventi di soccorso. A seguito dei primi due, gli agenti hanno aiutato una persona che ha riportato una semplice contusione e una con una probabile frattura del piatto tibiale.
Una caduta più grave, è avvenuta invece a località Cascatelle. Qui una persona dopo essere scivolata sul ghiaccio, si è recata presso il vicino posto di polizia in cerca di aiuto. Una volta arrivata, gli agenti hanno prontamente allertato il 118 e immobilizzato il braccio. I sanitari hanno poi trasportato l’incidentata in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo.
Sempre a Sappada, una 17enne si è fratturata il polso mentre sciava sulla pista Campetto 2. La ragazza è stata portata all’ospedale di Tolmezzo dal padre.
Altri interventi sono avvenuti sullo Zoncolan. Il più grave si è fratturato l’omero in zona Lavet, mentre negli altri casi si è trattato di semplici contusioni e distorsioni che non hanno necessitato dell’intervento del 118.
Be the first to comment on "Un’altra domenica di incidenti sugli sci in montagna"