L’incidente questa notte a Udine.
Incidente questa notte a Udine dove un conducente ha perso il controllo della sua auto, una Mercedes GLE, che si è schiantata contro i tavolini e gli ombrelloni del White Bar situato in via Tiberio Deciani. Si è scoperto in seguito che il conducente era il calciatore dell’Udinese Destiny Udogie, il quale è stato sottoposto a vari accertamenti, ma i risultati non sono ancora noti.
Secondo la ricostruzione l’auto proveniva da piazzale Osoppo quando ad un tratto è finita contro i tavolini. Ingenti i danni che secondo una prima stima ammontano a circa 3mila euro tra tavolini, ombrelloni e porta piante distrutti.
Nel pomeriggio è arrivata anche la nota della società bianconera su quanto accaduto, annunciando che il giocatore sarà multato. “In merito alla notizia dell’incidente stradale che, la scorsa notte, ha coinvolto Destiny Udogie alla guida della sua auto, Udinese Calcio informa che il calciatore non ha riportato alcuna conseguenza e si è regolarmente allenato con la squadra. Udogie, inoltre, come stabilito dal regolamento interno, sarà sanzionato nella misura prevista dallo stesso”.