Auto sfonda la cancellata e finisce incastrata su un fianco: soccorsa una giovane

L’incidente questa notte a Trieste.

Incidente questa intorno alla mezzanotte e mezza di oggi in via Caboto a Trieste dove un’auto è uscita di strada si è incastrata, adagiata sul fianco, nei pressi di un’attività commerciale. Sul posto è intervenuta una squadra della sede centrale del comando dei Vigili del fuoco di Trieste.

Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno stabilizzato l’autovettura e, asportando il parabrezza e utilizzando le cesoie idrauliche, hanno creato un varco tra le lamiere dell’autovettura dal quale, operando in completa sinergia con il personale sanitario hanno estratto dal mezzo incidentato la conducente, ed unica occupante, che è stata presa in carico dal personale sanitario per le prime cure e il successivo trasporto all’ospedale.

Terminato il soccorso alla ferita, i Vigili del fuoco hanno completato la messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell’area del sinistro, riposizionando anche la vettura sulle quattro ruote per permettere agli addetti del soccorso stradale di caricare l’automezzo sul carroattrezzi. Sul posto, per quanto di competenza, Polizia Locale.