L’incidente è avvenuto ieri sera a Udine: la donna è stata portata al pronto soccorso.
E’ stato trovato in poco tempo l’uomo che ieri sera ha tamponato un’auto ed è subito fuggito senza prestare soccorso. E’ successo intorno alle 22 e 20 quando una pattuglia della sezione volante della polizia di stato, transitando in Viale delle Ferriere, ha intercettato un’autovettura accostata con luci di emergenze.
Gli agenti si sono fermati e hanno accertato che poco prima c’era stato un tamponamento con un’altra autovettura dileguatasi dopo il sinistro. Quest’ultimo si era verificato in quanto la conducente ancora sul posto si era fermata in corrispondenza di un attraversamento pedonale per far attraversare un pedone.
Grazie alla targa memorizzata dalla donna e grazie alla visione delle immagini della videosorveglianza cittadino da parte della Sala Operativa, è stato rintracciato il conducente dell’altro veicolo, un suv di grossa cilindrata, cittadino albanese residente a Udine, che è stato indagato per omissione di soccorso con ritiro della patente di guida. La donna, che lamentava dolori a causa del colpo di frusta dovuto al tamponamento, si portava autonomamente presso il pronto soccorso.