L’incidente ieri sera a San Giorgio di Nogaro.
E’ di un morto e quattro feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a San Giorgio di Nogaro, lungo la strada provinciale 80. A perdere la vita Max Macoratti, un giovane di 27 anni residente proprio a San Giorgio di Nogaro. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, l’incidente sarebbe avvenuto a causa della perdita di controllo del veicolo da parte di uno dei conducenti. L’auto prima avrebbe urtato un cordolo, poi è stata sbalzata nuovamente sulla carreggiata e finendo contro un secondo veicolo.
L’impatto è stato fatale per uno dei due conducenti, deceduto sul colpo. Tra i feriti, oltre ai due guidatori coinvolti, anche un bambino, che è stato prontamente trasportato e ricoverato in ospedale. Sul luogo del sinistro sono intervenuti immediatamente i soccorsi: il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri delle stazioni di Palmanova e Latisana.
L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione nella zona circostante, con il traffico che è rimasto bloccato per diverse ore. Le indagini da parte dei militari dell’Arma sono proseguite per tutta la notte, con l’obiettivo di chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.