Fausto Franceschinis è morto in ospedale.
E’ morto in ospedale Fausto Franceschinis, il motociclista di 38 anni coinvolto in un violento incidente a Precenicco nella notte tra venerdì e sabato.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’incidente si è verificato poco prima delle 2 del mattino, quando Franceschinis stava percorrendo la strada a bordo della sua moto. Il 38enne, originario di Muzzana del Turgnano, ha improvvisamente perso il controllo della sua Aprilia, finendo contro un palo e successivamente rovinando sull’asfalto con ferite gravissime.
L’allarme è stato dato da un automobilista di passaggio e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato un’ambulanza da Latisana e l’elisoccorso. Fausto Franceschinis è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Il personale medico ha fatto tutto il possibile per salvargli la vita, ma purtroppo, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato dichiarato il decesso.
La notizia della tragica scomparsa di Fausto Franceschinis ha scosso profondamente la comunità di Muzzana del Turgnano. Chi lo conosceva lo descrive come un giovane sempre disponibile e ben voluto da tutti.