Williams Strizzolo è morto in ospedale.
Non ce l’ha fatta purtroppo Williams Strizzolo, il motociclista coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto ieri sera in via Udine a Porpetto. Il 45enne, originario di Morsano di Strada è morto questa mattina all’ospedale di Udine-
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto poco prima delle 22:30. Strizzolo stava rientrando a casa a bordo della sua Harley Davidson, proveniente da San Giorgio di Nogaro, quando si è scontrato con un’auto. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori con due ambulanze e un elicottero. I sanitari hanno prestato le prime cure a Strizzolo e, dopo essere stato stabilizzato, l’hanno trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Udine.
Nonostante gli sforzi dei medici, Strizzolo è purtroppo deceduto all’alba di questa mattina, lasciando sgomenti familiari, amici e colleghi. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Palmanova, che si sono occupati dei rilievi e stanno ora cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.