L’incidente sulla Cimpello-Sequals.
Una tragedia ha scosso le prime ore del mattino di martedì 10 dicembre: intorno alle 5.30, lungo la Cimpello-Sequals, nel tratto compreso tra Zoppola e Rauscedo, Salah Eddine Cancian, giovane di 25 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma del veicolo. La vittima, al volante di una Volkswagen Golf, è stata trovata priva di vita all’interno dell’auto ribaltata. L’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio, che ha notato il veicolo fuori strada e ha immediatamente chiamato il numero d’emergenza 112.
Nonostante l’intervento dei soccorsi, per il giovane, che a quanto pare si stava recando al lavoro, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, il personale dell’ambulanza e dell’automedica, ma ogni tentativo di salvare la vita al 25enne è stato vano. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Spilimbergo hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica.