Tragico incidente a Chions, auto finisce contro un muro e prende fuoco: muore un 21enne

Incidente mortale questa notte a Chions.

Tragico incidente questa notte a Chions dove Ani Gjergji, un giovane di soli 21 anni ha perso la vita. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 4 in via Cesena.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava guidando quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è finita fuori strada, andando a schiantarsi violentemente contro un muretto in cemento situato lungo la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo, e in pochi istanti l’auto ha preso fuoco.

Le fiamme, alimentate probabilmente dal carburante fuoriuscito a causa dell’impatto, hanno avvolto l’intero veicolo, lasciando al giovane conducente, purtroppo, nessuna via di scampo. Il ragazzo è morto carbonizzato, intrappolato nell’auto in fiamme. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, la vettura era ormai completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i carabinieri e i vigili del fuoco.. I pompieri hanno immediatamente cercato di domare le fiamme, ma per il giovane non c’era ormai più nulla da fare. Dopo aver spento l’incendio, hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area .