L’incidente questa sera sul cavalcavia che collega Cervignano del Friuli con Torviscosa.
E’ di due vittime il bilancio del tragico incidente avvenuto questa sera sulla strada statale 14, sul cavalcavia che collega Cervignano del Friuli con Torviscosa. Intorno alle 20.30, due veicoli si sono scontrati frontalmente in un impatto violento che è costato la vita a due persone.
La dinamica esatta dello scontro resta ancora da chiarire, e gli inquirenti stanno cercando di capire cosa abbia causato la collisione fatale. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito all’incidente e prontamente contattato i soccorsi. La centrale operativa Sores del Friuli Venezia Giulia ha inviato sul posto un elicottero sanitario notturno, un’ambulanza, un’auto medica e una squadra dei vigili del fuoco.
Nonostante i disperati tentativi dei sanitari di rianimare i feriti, per due degli occupanti delle vetture non c’è stato nulla da fare. Le altre persone coinvolte nell’incidente, fortunatamente, sono rimaste illese e non hanno riportato conseguenze fisiche. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi da parte degli inquirenti e il recupero dei veicoli incidentati.