Per la donna alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare.
E’ una donna di 80 anni la vittima dell’incidente mortale avvenuto poco prima delle 17 di oggi in via Bellini a Fontanafredda. Ferito il figlio della signora, che viaggiava con lei sul sedile del passeggero.
Un’impatto violentissimo quello tra l’utilitaria guidata dall’ottantenne e una betoniera. Sul posto è subito giunta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Pordenone che, in attesa dell’arrivo del personale sanitario, ha iniziato a dare assistenza alle 3 persone coinvolte nell’incidente: l’autista del mezzo pesante era illeso mentre gli occupanti della vettura erano feriti.
Il figlio è riuscito ad uscire uscito autonomamente dal mezzo mentre la madre, era incarcerata tra le lamiere dell’abitacolo. Due vigili del fuoco si sono presi cura del passeggero della vettura, mentre il resto della squadra ha iniziato le manovre per estricare dal veicolo la donna. Una volta estratta è stata presa in consegna dal personale sanitario, nel frattempo giunto sul posto, che purtroppo ha solo potuto constatare il decesso della signora, mentre il figlioè stato trasportato all’ospedale.
Terminate le operazioni di soccorso alle persone i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area del sinistro. Sul posto anche i Carabinieri e Polizia Locale.